Descrizione
AVVISO
Si comunica che a decorrere dal 23 luglio 2018 il Comune di Serralunga di Crea rilascerà la carta d’identità elettronica.
Non sarà più possibile richiedere la carta di identità cartacea, che manterrà comunque, per chi ne è in possesso, la sua validità fino alla scadenza
Il cittadino si dovrà presentare presso gli uffici comunali munito di:
· 1 fototessera in formato cartaceo, recente;
· la tessera sanitaria;
· la vecchia carta d’identità scaduta o in scadenza, oppure la denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza in caso di furto o smarrimento.
La nuova carta di identità elettronica non sarà più rilasciata dal comune, ma verrà spedita, entro 6 giorni lavorativi, mediante lettera raccomandata dall’istituto poligrafico dello Stato
all’indirizzo indicato dal cittadino, oppure direttamente alla sede municipale.
Il costo della carta di identità elettronica è di € 22,21 .
La carta d’identità elettronica potrà essere richiesta presso l’ufficio comunale:
- esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 8,00 alle ore 12,00,
- il sabato dalle ore 8,00 alle ore 11,00 solo su appuntamento al numero 0142/940101.
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
07/11/2023 12:44